Luglio 24, 2024

RESISTIAMO PER ELIMINARE TUTTE LE DISTANZE

PER LA RSU VOTA SLC CGIL

Le elezioni delle RSU/RLS WIND TRE di Roma del 16, 17 e 18 maggio, per la prima volta effettuate online e contemporaneamente nelle varie sedi Wind Tre, sono il più importante appuntamento di democrazia sindacale.

Il modello di Sindacato per cui ci siamo sempre battuti è quello di un organismo rappresentativo di TUTTE le lavoratrici e TUTTI i lavoratori, liberamente eletto, che rende sempre conto del proprio operato, un modello di partecipazione attiva e consapevole.

IL TUO VOTO è importante sia per la vertenza in corso che per tutte le altre situazioni che si prospetteranno nei prossimi anni.

SE NON VOTERAI, sarà come se approvassi un modello di relazioni sindacali in cui i lavoratori non hanno diritto a scegliersi liberamente il Sindacato che li rappresenta. Dirai sì al modello di sindacato che non deve rendere conto ai lavoratori, ma solo agli iscritti. Questo è un modello che non ci piace.

SE VOTERAI SLC-CGIL il tuo voto sarà la scelta di reagire per contare! Ci siamo sempre battuti per tenere l’azienda unita, per
difendere i livelli occupazionali e per difenderci dalle
continue riorganizzazioni.

Porteremo il nostro striscione alla testa di ogni corteo, stileremo slogan e comunicati, organizzeremo presidi, come abbiamo imparato a farlo in questi anni e come continueremo a farlo, legittimati dal voto di colleghe e colleghi.

Ora servono tutte le energie per difenderci, la partita non è ancora decisa!

Adesso la parola torna a te!
Il voto alla SLC-CGIL nelle elezioni RSU/RLS è il più utile dei voti.

  1. ANGELUCCI MICHELA
  2. BRAMATI SIMONA
  3. CAMINITO VALTER
  4. CECCARELLI MASSIMO
  5. CIPRIANI MARCO
  6. CIRILLO ENRICO
  7. COINU LUCA
  8. DI FEDE SALVATORE
  9. FERRANTI MASSIMO
  10. LANGARELLI SELLANI GIAN LUIGI (detto GIANNI)
  11. LO PRESTI MARCO
  12. PANELLA MARCO
  13. PERIS SABRINA
  14. ROMEO FRANCESCO
  15. SARACINI MASSIMILIANO
  16. TARICIOTTI ALESSANDRA