Aprile 13, 2024

La barra telefonica “TED” è lo strumento fondamentale per la gestione delle chiamate in arrivo ed in uscita (INBOUND e OUTBOUND) per il Customer Services (187, 119, 191, ASA, Web Services in ambito Consumer e Small Medium).

Sono trascorsi quasi 2 mesi da quando chiedemmo ufficialmente le effettive motivazioni sull’introduzione all’utilizzo della barra telefonica “TED” in un settore quale l’Operation Management le cui attività lavorative si riconducono alla c.d. Regia Territoriale e alle Conciliazioni Co.Re.Com./Paritetiche ed a tutte le attività collaterali ad esse afferenti (c.d. Litigation).

In questi 2 mesi, mentre noi attendevamo di essere convocati ad un tavolo territoriale affinché l’Azienda potesse chiarire i contenuti ed i termini di tale scelta operativa – come da impegni presi lo scorso luglio quando anticipò, frettolosamente per le vie brevi, tale progetto – sempre la stessa Azienda, in maniera “proattiva”, ha lavorato alacremente mettendo in pratica il progetto barra nellOM, rendendola operativa nel giro di 2 giorni, sin dalla scorsa settimana.

Chiediamo che gli impegni, anche quelli verbali, non vengano disattesi e che prima del rilascio ufficiale della barra in OM, venga organizzato un incontro territoriale per un confronto con la Rappresentanza Sindacale.


Segreteria SLC-CGIL di Roma e Lazio

RSU TIM Unità Produttive Lista SLC-CGIL

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